Saluto finale agli alunni delle classi terze della secondaria

Alle ore 18saluto alunni classi terze.00 di giorno 28 giugno, si è svolto il saluto agli alunni e alunne delle classi terze della scuola secondaria.
Nell’auditorium della scuola, genitori e alunni, sono stati accolti dal Dirigente scolastico e da un grande applauso degli insegnanti presenti. Dopo aver ascoltato una serie
Roots
di brani musicali proposti dal gruppo Roots, gli alunni sono stati chiamati a salire sul palco per classe, per ricevere il tradizionale cappello e un attestato di merito.