Piano nazionale scuola digitale

SETTIMANA DEL PIANO NAZIONALE PER LA SCUOLA DIGITALE

Il M.I.U.R., in occasione della settimana del Piano Scuola Digitale, ha lanciato il concorso "Il mio PNSD" destinato agli studenti delle scuole.

La nostra Scuola ha partecipato con un video dal titolo “it's coding time! “ realizzato dagli alunni della  classe 1A di scuola secondaria di 1° grado coordinati e diretti  dagli insegnanti Busacca Emanuele e Fidone Alessandro collocandosi al quarto  posto tra le scuole vincitrici.

Comunicato stampa del MIUR:

Video "Its coding time!"

scuola digitale