progetto Erasmus+ CROAZIA - ITALIA - SPAGNA

Al via l’evento finale del progetto Erasmus+ dell’Istituto Comprensivo Filippo Traina.
La mostra, che si terrà ad Amposta (Spagna) sarà inaugurata giovedì 17 maggio alle 19:00 e riunirà gli studenti delle tre scuole (Amposta, Vittoria e Split) presso l'Art Lo Pati Center. È il culmine di un progetto di portata internazionale che fa parte del programma della Commissione europea per l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport, Erasmus + a cui hanno partecipato 400 studenti delle scuole superiori.

La mostra sarà aperta al pubblico fino a domenica 27 maggio e vedrà più di 200 studenti provenienti da diverse scuole del territorio.