Dichiarazione per uscita autonoma alunni scuola secondaria I° grado e classi quarte e quinte scuola primaria.

AVVISO AI GENITORI
CLASSI IV - V PRIMARIA
SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si porta a conoscenza dei Genitori degli alunni della scuola secondaria I° grado e delle classi quarte e quinte della scuola primaria la nota MIUR 2379 del 12 dicembre 2017
Questa norma consente al personale scolastico di essere esonerato dalla responsabilità connessa all’obbligo di vigilanza sui minori all’uscita da scuola previa dichiarazione di consenso rilasciata dai genitori stessi.
Si pregano le famiglie interessate di consegnare al coordinatore di classe la dichiarazione in oggetto, firmata da entrambi i genitori, entro il 16 gennaio 2018. Si precisa che la dichiarazione rilasciata ha valore solo per l’anno scolastico in corso.