Convocazione assemblea dei genitori per le classi prime della Scuola secondaria di I grado

Si comunica che martedì 18 settembre 2018 alle ore 12.00, si terrà una assemblea straordinaria dei genitori degli alunni delle classi prime della Scuola secondaria di I grado presso il plesso centrale, aula magna.

Nel corso della stessa verranno illustrati i tempi e le modalità dello svolgimento delle attività didattiche nonché principi e regole fondamentali del Regolamento di Istituto per favorire l'inserimento degli alunni in un nuovo ordine di Scuola.