Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero per l’intera giornata del 23 marzo 2018.

AVVISO AI GENITORI
INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Si comunica agli alunni e loro famiglie che le Organizzazioni Sindacali ANIEF e SAESE hanno proclamato uno sciopero per il comparto Scuola, per l’intera giornata del 23 marzo 2018.
Si avvisano, pertanto, le famiglie  che, in riferimento al giorno sopramenzionato, le lezioni potrebbero subire variazioni d’orario, in rapporto alle adesioni del personale interessato.