Assemblea sindacale personale Docente e ATA. Uscita anticipata delle classi

AVVISO AI GENITORI
INFANZIA - PRIMARIA - SECONDARIA DI PRIMO GRADO
Oggetto: assemblea sindacale personale Docente e ATA. Uscita anticipata delle SEZIONI/CLASSI
In seguito dell’assemblea sindacale del personale docente e non docente indetta dalla organizzazione sindacale SNALS per mercoledì 21 febbraio 2018, dalle ore 11.30 alle ore 13.30 per tutto il personale della scuola, si dispone che le classi/SEZIONI sotto indicate, per mercoledì 21 febbraio 2018, seguano l’orario delle lezioni come appresso modificato ed escano anticipatamente dall’istituto secondo il piano seguente.
SCUOLA DELL’INFAZIA
PLESSO GARIBALDI, FRASCA E TRAINA USCITA ORE 11.30 (tutte le SEZIONI)
Pertanto mercoledì 21 febbraio 2018 il servizio mensa verrà sospeso e i DOCENTI SARANNO IN COMPRESENZA
SCUOLA PRIMARIA TRAINA USCITA ORE 11.30 (tutte le CLASSI)