Accoglienza

Accoglienza all'I.C FILIPPO TRAINA",   11 settembre 2017 classi/sezioni prime "La scuola è un'avventura straordinaria.

La scuola è un’avventura straordinaria – sarà un giorno emozionante, tutti i primi giorni di scuola che scorrono nella nostra memoria lo sono. In questa giornata di festa e di accoglienza, presenteremo agli alunni i loro insegnanti. Ci sarà anche l’occasione per la prima volta di ritrovarsi con i compagni e conoscere le pareti del nostro istituto. Buon inizio di anno scolastico a tutti.